Più birra artigianale per tutti

Più birra artigianale per tutti

Per ora la bevono solo a Bologna. Ma la nostra birra più amata vuole andare fuori porta ed essere conosciuta da tutti. Provala anche tu!

Scheda

Piattaforma (link a campagna) Eppela
Promoter Birra Cerqua
Obiettivo di raccolta 750
Scadenza 26-07-2018

Descrizione

Per ora la bevono solo a Bologna. Ma la nostra birra più amata vuole andare fuori porta ed essere conosciuta da tutti. Provala anche tu!

Birra Cerqua
Il nostro è un piccolo brewpub di Bologna. L’unico, nel cuore della città. La birra la facciamo noi, nel nostro locale, ispirandoci principalmente allo stile inglese. Ad oggi sono circa 16 le tipologie disponibili, a rotazione. Tutte alla spina. Siamo orgogliosi delle nostre bimbe, ma ce n’è una in particolare che ci dà più soddisfazione delle altre: la Four Hops. Sicuramente la nostra birra più apprezzata (anche su Unptappd ha un punteggio altissimo). Ci piacerebbe farla conoscere a più persone, distribuendola in tutta l’Emilia-Romagna, tanto per cominciare. Con questa campagna chiediamo il tuo aiuto per realizzare qusto progetto: acquistando una o più bottiglie da 0,50 L al costo di 5 € ciascuna (il prezzo di mercato è di 6,5€) da ritirare presso il nostro punto vendita in Via Broccaindosso 5/c a Bologna.

La Four Hops
Quattro sono gli elementi della natura: terra, acqua, aria, fuoco. Quattro le stagioni. E i punti cardinali. Ma anche gli ingredienti della birra, secondo l’antica legge della purezza: acqua, malto, luppolo e lievito.
E poi ci sono i Quattro Luppoli – Citra, Cascade, Simcoe e Amarillo – che abbiamo mescolato insieme in grande quantità, utilizzando la tecnica del dry hopping, per ottenere una birra completamente nuova e profumatissima, la nostra Four Hops.


Commenti chiusi