Brandorbi

Brandorbi

Descrizione

“Il passaparola è lo strumento di promozione più credibile”, e non solo secondo Nielsen. Quindi come possono le aziende generare del passaparola che sia autentico?

Il trend crescente è quello legato al marketing esperienziale ed all’umanizzazione delle aziende, tramite racconti di singole persone, che possono generare advocacy. Infatti diversi studi evidenziano come “le esperienze”, i momenti vissuti con il loro carico di emozioni, più che il prodotto stesso, siano al centro delle attenzioni dei consumatori, in particolare per la « generazione Y ».

Brandorbi è il primo one-click-shop che offre ai brands la possibilità di commissionare eventi privati ad utenti profilati presso cui essere accolti per condividere un momento esperienziale esclusivo.

Contemporaneamente Brandorbi è la prima piattaforma che offre a persone comuni, dotate di curiosità e attitudine sui social, di offrire esperienze esclusive alla propria cerchia di conoscenti, ricevendone un compenso.

Scheda

Tipo di SocietàStartup Inn.
SocietàBrandorbi
SettoreComunic. e Media
Piattaforma (link al pitch)Opstart
Obiettivo di raccolta€ 65.000
Quota di capitale offerta4,44%
Valutazione pre-money€ 1.400.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€ 250
Scadenza dell'offerta31-07-2018


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.