Remoney

QUBI R&D

Descrizione

QUBI R&D ha creato Remoney, un sistema innovativo di fidelizzazione. E’ multibrand e permette al consumatore finale di accumulare crediti virtuali acquistando beni e servizi  incomprimibili presso store convenzionati che pososno subito essere utilizzati per l’acquisto di beni e servizi comprimibili (cinema, teatro, concerti).

Remoney, grazie alla sua profiling machine, analizza i dati sulla navigazione e sugli acquisti in piattaforma, al fine di poter proporre servizi di segmentazione, ottimizzazione, personalizzazione e indirizzo dell’offerta e della comunicazione verso singoli consumatori o community di interesse.

Sulla base di tali dati, dunque, Remoney realizza di campagne di marketing targettizzate per aumentare la fidelizzazione e far crescere il business degli esercenti convenzionati nel lungo periodo. Remoney da valore aggiunto ai brand convenzionati offrendo spazi pubblicitari sulla propria piattaforma (app mobile, sito web, social).

A regime è nostra intenzione generare ed introdurre sul mercato una card che non sia soltanto carta di fidelizzazione ma diventi un vero e proprio strumenti di pagamento.

Scheda

Tipo di Progetto
Società QUBI R&D
Piattaforma (link al pitch) EquityStartup
Obiettivo di raccolta € 99.960
Quota di capitale offerta 14%
Valutazione pre-money € 614.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo €502
Scadenza dell'offerta 28-01-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *