Ryler Hub

Ryler Hub

Descrizione

La Generazione dei millennials, soprattutto se qualificata, non considera più unicamente la variabile economica (stipendio) nella valutazione delle offerte di lavoro: l’aspetto “esperienziale” sta diventando sempre piu’ decisivo.

Ciò è ancor piu’ importante e sfidante in un’epoca nella quale pare sempre piu’ difficile per i giovani qualificati trovare lavori motivanti e ben pagati.

D’altro canto, per le divisioni “HR” delle aziende sta diventando sempre piu’ importante, nella scelta dei candidati, l’analisi delle soft skills e delle esperienze di vita.

Il team del Ryler Hub, composto da professionisti nel campo del recruiting, della finanza, del marketing dell’IT, di docenti universitari e di una società di venture capital fondata dal management della SIM Twice, ha pertanto pensato di intercettare queste diverse esigenze, facendole incontrare in un hub dedicato al lavoro giovanile qualificato.

Il tutto con un duplice obiettivo:

  • Lato GIOVANI: capovolgere la narrazione corrente di una generazione “perduta”, proponendo loro esperienze professionali motivanti e non convenzionali.
  • Lato AZIENDE: ottimizzare l’attività di recruiting, attraverso strumenti di analisi dei candidati innovativi, semplici e performanti; aumentarne la reputazione all’interno della community dei millennials attraverso un inedito approccio all’employer branding e all’implementazione, per la prima volta, di una specifica attività di job branding.

USP > Ryler Hub è un ecosistema unico per presidiare in modo innovativo la filiera del lavoro giovanile qualificato fino al recruiting. Tale hub accoglie applicazioni e strumenti – di proprietà e in licenza esclusiva – tesi all’accelerazione delle attività di questa filiera.

Scheda

Tipo di SocietàStartup Inn.
SocietàRyler Hub
SettoreServizi alle persone
Piattaforma (link al pitch)200 Crowd
Obiettivo di raccolta€ 50.000
Quota di capitale offerta5,56%
Valutazione pre-money€ 850.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€ 500
Scadenza dell'offerta04-06-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.