Suqqo

Suqqo

Descrizione

Suqqo S.r.l. è una giovane azienda dell’hinterland torinese, nata dalle competenze e le passioni di Edoardo Varetto, che dopo anni di esperienza nel settore e un diploma in Mixology conseguito a Londra, decide di mettersi in proprio e avviare un’attività per la produzione, trasformazione e commercializzazione di succhi di elevata qualità.

Suqqo svolge ogni sua attività nel rispetto del seguente decalogo di valori identificati nelle seguenti parole chiave: ambiente, benessere, cultura, etica, innovazione, qualità, ricerca, salute, sostenibilità, spreco .

I prodotti di SUQQO non sono semplici succhi di frutta, ma il risultato della ricerca della miglior combinazione possibile degli ingredienti per soddisfare le esigenze nutrizionali che la frutta e la verdura, unici ingredienti presenti, possono dare all’organismo di chi lo consuma.

Suqqo S.r.l. non vuole andare a creare un’offerta aggiuntiva nel mercato del Food & Beverage, ma essere la prima proposta di succhi ad elevato valore nutrizionale studiati per ottimizzare le proprietà dei suoi ingredienti nella giornata del proprio pubblico.

Ogni momento della giornata ha il suo SUQQO
SUQQO ha studiato la propria offerta per permettere ai consumatori di ricavare il massimo dal consumo della bevanda in termini di gusto e benessere. Ogni ingrediente è infatti abbinato agli altri per permettere l’esaltazione delle proprietà naturali possedute dallo stesso. Proprio per questo SUQQO ha studiato diverse combinazioni, ognuna delle quali pensata per diverse esigenze della giornata delle persone.

L’offerta di SUQQO è pura innovazione. Se avessimo voluto offrire succhi classici ci saremmo limitati ad offrire i gusti più tradizionali come pesca, pera o mela, ma saremmo diventati la copia delle centinaia di società che offrono succhi nel banco frigo del vostro supermercato; abbiamo invece scelto di sperimentare, ricercare e innovare.

La società torinese propone oltre che una gamma di quattro qualità di prodotto in bottiglie da 300 ml, anche una gamma di due qualità di “Shot” (un format di derivazione anglosassone) commercializzato in bottiglie da 50 ml e che costituisce una vera e propria novità nel panorama italiano.

WAKE UP, LUNCH, TIME-OUT e SPA sono le quattro offerte della selezione da 300 ml. Ogni succo è pensato per un particolare momento della giornata e il mix di ingredienti dona energia, gusto e bilanciamento dei valori nutrizionali.

Scheda

Tipo di SocietàPMI
SocietàSuqqo
SettoreFood & Beverage
Piattaforma (link al pitch)WeAreStarting
Obiettivo di raccolta€ 63.000
Quota di capitale offerta5,93%
Valutazione pre-money€ 1.000.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€ 500
Scadenza dell'offerta18-07-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.