Nuova partnership di Indiegogo consente alle iniziative hi-tech di industrializzare gratis i progetti più meritevoli

La piattaforma globale di crowdfunding Indiegogo e Arrow hanno formato un’alleanza strategica esclusiva che creerà un’innovativa piattaforma “crowdfund to production”

 

Partnership Indiegogo Arrow per industrializzazione di campagne crowdfunding

Indiegogo ha annunciato di aver formato una nuova partnership con Arrow Electronics, società di tecnologia a livello mondiale che fornisce prodotti e servizi per guidare l’innovazione. Il portale di crowdfunding sottolinea che questa nuova partnership contribuirà a creare una nuova piattaforma innovativa crowdfund-to-production finalizzata ad accelerare il ritmo dell’innovazione per gli imprenditori che vogliono lanciare prodotti tecnologici e Internet-of-Things (IOT).

Grazie a questa partnership, le campagne tecnologiche qualificate su Indiegogo potranno beneficiare di un accesso diretto on-line agli strumenti di progettazione di Arrow, ad esperti di ingegneria, a servizi di prototipazione, al supporto nella produzione e anche al Supply Chain Management. Un pacchetto completo di vantaggi per un valore fino a $ 500.000.”

In effetti, Arrow offre un’esperienza unica che deriva dalla collaborazione con i più grandi marchi della tecnologia in diversi settori. Questa esperienza verrà messa a disposizione delle iniziative finanziate su Indiegogo e giudicate più meritevoli da Arrow, che potranno così beneficiare dell’accesso gratuito a un set di strumenti leader del settore, agli ingegneri di Arrow, a componenti scontati e alla produzione, progettazione e logistica relativi alla supply chain. Il valore stimato dei vari pacchetti varia da $ 20.000 a più di $ 500.000.

Ecco come funziona il processo:

Partnership Indiegogo Arrow come funziona

Indiegogo ha dichiarato che Arrow Electronics presenterà le campagne selezionate anche sul proprio sito web oltre che sul suo media network specializzato in tecnologia, che genera oltre 50 milioni di pagine viste al mese. Indiegogo ha poi aggiunto che la partnership fa di Arrow una componente chiave dei suoi sforzi per sostenere l’intero ciclo di vita del prodotto che va dall’idea al finanziamento, alla progettazione e produzione, fino alla vendita al dettaglio.

Matt Anderson, Chief Digital Officer di Arrow, ha commentato: “La partnership Arrow-Indiegogo consentirà alle campagne finanziate con successo di scalare più velocemente per portare i propri prodotti sul mercato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.