Pubblicato un nuovo eBook italiano “pratico” su crowdfunding e fintech

Augusto Vecchi, imprenditore e fondatore della piattaforma di crowdfunding Sea-Crowd, ha pubblicato un eBook dedicato a fintech e crowdfunding

 

Libro Fintech Crowdfunding Webmarketing Augusto Vecchi

L’imprenditore Augusto Vecchi ha recentemente pubblicato un eBook, “Fintech, Crowdfunding, Web Marketing” nella sua versione integrale (in vendita su Amazon), il cui sottotitolo è eloquente: “Come ottenere una grande visibilità mediatica senza spendere un euro, acquisire strategie imprenditoriali e metodi per valutare startup”.

Il volume era già stato reso disponibile in una versione ridotta e gratuita che, in breve tempo, aveva conquistato il 1° posto tra i TOP 100 Bestseller di Amazon gratis, nella categoria Economia, Affari e Finanza.

Vecchi, imprenditore con trent’anni di esperienza nella comunicazione, nonché fondatore della piattaforma di crowdfunding dedicata al mare Sea-Crowd, racconta il suo vissuto e i successi raggiunti nei settori dell’Editoria, Web Marketing e Crowdfunding, svelando metodi e strategie da utilizzare per dar vita alle idee e fare impresa, creare sinergie e partnership, ottenere grande visibilità mediatica senza spendere,  ottenere un’equa valutazione della propria startup.

Inoltre, il volume si propone anche di aiutare il lettore a capire le opinioni di geni, visionari, imprenditori, creativi, startupper e investitori, attraverso aneddoti, esperienze reali e aforismi.

Infine, aiuta ad avere una visione aggiornata sull’ecosistema Fintech e racconta anche di incontri, collaborazioni e contatti con alcune delle personalità più importanti e influenti del panorama italiano e svizzero dell’editoria, della finanza e dell’imprenditoria digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.