Dotstay

Dotstay

Descrizione

Dotstay è stata fondata nel 2013 ed è operativa online dalla metà del 2014.
Ha sempre generato fatturato dal suo primo giorno, senza investimenti in marketing, grazie ad accordi b2b – negli anni sempre più solidi – con università private e aziende. Ha poi ottenuto i primi round d’investimento nel 2016 e da allora ha avviato un percorso di crescita che ha portato la società a chiudere il 2019 a sfiorare il break-even point con un volume d’affari di circa 2M di euro, un primo margine di circa 300K e un numero di utenti registrati al sito di oltre 13.000 unità.

Ogni anno nel mondo circa 214 milioni di persone si trasferiscono per motivi di studio o di lavoro. Grazie ad un mercato del lavoro sempre più dinamico e fluido, il mondo della relocation, e con esso quello immobiliare, è in continua crescita. I grandi player presenti sono le multinazionali di relocation, che però spesso utilizzano canali tradizionali e sono poco digital. Dotstay accorcia le distanze tra user e la miriade di realtà immobiliari locali, grazie alla prenotazione diretta online di una persona del luogo.

Scheda

Tipo di SocietàPMI Inn.
SocietàDotstay
SettoreServizi alle persone
Piattaforma (link al pitch)Opstart
Obiettivo di raccolta€ 1.000
Quota di capitale offerta0,05%
Valutazione pre-money€ 1.773.705
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€1.000
Scadenza dell'offerta01-04-2022


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.