Bloovery (round 3)

Bloovery

Descrizione

Bloovery è una startup che si pone l’obiettivo di digitalizzare il mercato floricolo. Oltre a permettere al fiorista di effettuare ordini comodamente online, ricevendoli in negozio in sole 24 ore, Bloovery è la prima piattaforma direttamente collegata alle aste Olandesi dei fiori, e permette per ogni ordine di ricevere una valutazione precisa del miglior prezzo disponibile.

Il fatturato nei primi 18 mesi ha già superato i 320K €, con più di 90 clienti B2B. Grazie a questi risultati LVenture ha deciso di investire nella nostra campagna, per supportare Bloovery nella sua crescita.

Il team unisce una esperienza di gestione ultradecennale nel settore a competenze di digital marketing, sviluppate in ambiente multinazionale, ad un nuovo e motivato team di sviluppatori, con diverse esperienze precedenti in ambito startup.

La piattaforma che abbiamo sviluppato durante il programma di accelerazione:

  • permette di acquisire clienti con costi ridotti fino al 75%
  • offre un’esperienza di acquisto totalmente in self-provisioning, dalla registrazione fino al pagamento dell’ordine
  • offre accesso ad un catalogo di oltre 15,000 prodotti, con un risparmio fino al 30%, e senza vincoli di ordine minimo
  • permette di risparmiare fino al 20% rispetto ad un ordine tradizionale

Bloovery è anche la prima piattaforma esterna integrata direttamente con le aste Olandesi dei fiori, che sono il fulcro mondiale del settore. Questo ci consente di avere cataloghi, prezzi e quantità disponibili aggiornati in tempo reale, di tracciare tutti i prodotti e consegnarli ai nostri clienti tramite una logistica end-to-end, che combina vettori di import/export con trasportatori specializzati nella distribuzione.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società Bloovery
Piattaforma (link al pitch) Mamacrowd
Obiettivo di raccolta € 100.000
Quota di capitale offerta 4,76%
Valutazione pre-money € 2.000.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo €500
Scadenza dell'offerta 03-07-2020


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi