Keesy

Keesy

Descrizione

In 10 anni Airbnb non ha cambiato solo il mondo del  business, ma anche quello del turismo.

Oggi il mercato globale dell’ospitalità extra-alberghiera prevede una crescita del 60%, passando da 83$ Miliardi nel 2017 a 133$ Miliardi nel 2022. Una rivoluzione che ha cambiato profondamente il modo di viaggiare e che in molti hanno sfruttato, turisti e proprietari di case.
Solo in Italia sono più di 1 milione gli annunci attivi sui portali di prenotazioni di affitti brevi: oltre il 50% dell’offerta è costituita da posti letto disponibili “in casa”.

Noi di Keesy con il self check-in completamente automatizzato abbiamo aperto una nuova frontiera per i gestori di affitti brevi: con il digitale semplifichiamo la vita ai proprietari di seconde case e ai gestori professionali aiutandoli ad offrire la migliore accoglienza agli oltre 10 milioni di ospiti in arrivo ogni anno. il futuro dell’ospitalità è alle porte.

In appena 18 mesi siamo passati dall’idea ai risultati: nel primo trimestre 2019 abbiamo fatturato il 70% del fatturato 2018, il numero di check-in è cresciuto del 360% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Abbiamo Keesy Point attivi in 11 città italiane e oltre ad estendere la presenza su tutto il territorio nazionale con un programma di affiliazione, stiamo portando i nostri servizi all’estero a partire dal mercato francese e a seguire in Grecia. I traguardi raggiunti sono sopra ogni aspettativa anche nella diffusione della tecnologia per l’accesso smart, che permette di aprire la porta con un click. Quest’anno ci prepariamo ad accogliere oltre 1000 viaggiatori ogni giorno.

Siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi grazie ad un team con capacità trasversali e competenza nel settore degli affitti brevi, a partire dal fondatore Patrizio Donnini, che ha già investito direttamente nel progetto oltre 1,2 milioni di euro per posizionare
Keesy tra le società più apprezzate in questo settore. Partendo da zero abbiamo ideato, progettato e realizzato un sistema che oggi ha domanda di brevetto internazionale depositato in oltre 150 Paesi.

Vogliamo  continuare a crescere rapidamente, cogliendo tutte le opportunità che il self check-in sta aprendo anche nel settore alberghiero: solo in Italia ci sono oltre 45 milioni di check-in che sono svolti all’interno di strutture dove non è richiesta la presenza continua di un receptionist. Vogliamo offrire molto di più ai nostri clienti e ai loro ospiti, che desiderano scegliere il momento migliore per arrivare all’appartamento e quali servizi addizionali acquistare.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società Keesy
Piattaforma (link al pitch) Mamacrowd
Obiettivo di raccolta € 150.000
Quota di capitale offerta 3,23%
Valutazione pre-money € 4.500.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 250
Scadenza dell'offerta 02-07-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi