Qaplà

Qaplà

Descrizione

Qapla’ nasce dall’esigenza di gestire al meglio le spedizioni in azienda, in particolare per il controllo nel post-spedizione ed intervenire tempestivamente in caso di problemi.

Il progetto è nato nel 2013 dopo la richiesta di un eCommerce di poter dare al proprio ufficio customer care uno strumento che permettesse di controllare velocemente le spedizioni su 3 corrieri diversi e di inviare ai clienti messaggi chiari sull’avanzamento della consegna.

Partendo da quel primo nucleo operativo, Qapla’ si è evoluto, arricchendosi di funzionalità e arrivando a 52 corrieri gestiti.

Oggi Qapla’ aiuta le aziende, ed in particolare chi fa eCommerce, a gestire velocemente sia il pre-spedizione che il post-spedizione permettendo di risparmiare ore nella gestione dei problemi relativi alle consegne.

Scheda

Tipo di Progetto
Società Qaplà
Piattaforma (link al pitch) Mamacrowd
Obiettivo di raccolta € 45.000
Quota di capitale offerta 2,66%
Valutazione pre-money € 1.650.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo €800
Scadenza dell'offerta 25-10-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi