Winelivery (round 3)

Winelivery

Descrizione

Winelivery è un e-commerce specializzato in vino e alcolici, con consegna gratuita in 30 minuti.
Grazie al duro lavoro del team e alle due precedenti campagne di investimento completate entrambe in overfunding attraverso CrowdFundMe, oggi è un player consolidato del mercato online del vino e degli alcolici in Italia.

L’enoteca “su due ruote” va sempre più veloce e le strade da percorrere si moltiplicano!  Dopo aver raggiunto il break-even su Milano ed aver lanciato con successo le piazze di Bologna, Torino, Firenze e Bergamo è oggi pronta a scalare ulteriormente il business con l’obiettivo di una diffusione capillare in Italia e di muovere i primi passi nei mercati esteri.

Attraverso le app (iOS e Android) e il sito è possibile scegliere tra più di 1200 etichette e i prodotti arrivano a casa del cliente, alla giusta temperatura di servizio, tutti i giorni dalle 10 di mattina all’una di notte (addirittura le 2, durante il weekend).

Siamo sicuri che anche a voi è capitato di voler bere qualcosa di buono a casa, ma di doverci rinunciare perché non c’era nulla in frigo/cantina e l’enoteca sotto casa era già chiusa o volevi evitare di scendere.

Lanciato a Milano nel Gennaio 2016, in meno di tre anni il servizio è cresciuto in modo esponenziale. Oggi è attivo anche a Bologna, Torino, Bergamo e Firenze. A gennaio 2018 è stata presentata una nuova divisione Horeca, destinata a clienti professionali. Nei primi 10 mesi del 2018 Winelivery ha consegnato circa 85mila bottiglie.

Il valore aggiunto di winelivery.com – dice Francesco Magro, founder & CEO di Winelivery – è la sua peculiare modalità di distribuzione dei prodotti, che include consegna veloce ed a temperatura, accompagnata da un competente servizio di assistenza online.  Offriamo oggi oltre migliaia di referenze tra vini, birre, liquori, distillati e cocktail-kit, che vengono consegnati in meno di 30 minuti, a temperatura di degustazione e nel caso dei cocktail, con l’inserimento di ghiaccio, cannucce e bicchieri all’interno del kit.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società Winelivery
Piattaforma (link al pitch) Crowdfundme
Obiettivo di raccolta € 400.000
Quota di capitale offerta 5,3%
Valutazione pre-money € 7.200.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 500
Scadenza dell'offerta 11-01-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi