
Descrizione
La campagna finanzierà l’acquisto e l’intervento di rigenerazione di un immobile cielo-terra a Monza: l’edificio verrà valorizzato mediante frazionamento in 14 unità immobiliari con spazi esterni e pertinenze e la commercializzazione degli appartamenti ricavati.
Il progetto prevede la ristrutturazione edilizia di un immobile in disuso di 3 piani fuori terra per circa 915 mq commerciali complessivi, oltre a 13 posti auto nella corte interna di pertinenza.
La proposta di acquisto è stata siglata il 26 luglio 2025, prevedendo il rogito entro il 30 settembre 2025.
Scheda
| Tipo di Società | Immobiliare |
| Società | Monza |
| Settore | Immobiliare |
| Piattaforma (link al pitch) | Upsidetown |
| Obiettivo di raccolta | € 500.000 |
| Quota di capitale offerta | |
| Valutazione pre-money | € 0 |
| Rendimento (immob.) | 14% (ROI/yr) |
| Investimento minimo | €1.000 |
| Scadenza dell'offerta | 19-09-2025 |







