
Descrizione
Nel commercio reale esiste frequentemente lo sconto non pubblicizzato, spesso chiesto alla cassa. Nel digitale esistono solo modelli B2C dove il negozio espone il prezzo e il consumatore, se vuole, mette nel carrello. (Aste a parte, irrilevanti su scala globale). PriceBox, marketplace C2B porta questa naturale dinamica dello sconto non pubblicizzato sul digitale.
Nicola Gallotti, CEO e Fondatore, è un Top Manager ed imprenditore con esperienza sui mercati globali consumer goods in costesti ad azionariato familiare di medie dimensioni. Ha comprato e ristrutturato con successo un’azienda americana con sede a New York, $250M di fatturato, 1.200 dipendenti. Ha costituito e lanciato TicketOne Srl, ha ricorperto ruolo di Head of Sales in Kelkoo Srl. Background nella consulenza strategica, ha sempre ricoperto ruoli di strategia e business development. Innovatore e semplificatore.
Scheda
| Tipo di Società | Startup Inn. |
| Società | PriceBox |
| Settore | Servizi alle imprese |
| Piattaforma (link al pitch) | 200 Crowd |
| Obiettivo di raccolta | € 80.000 |
| Quota di capitale offerta | 3,2% |
| Valutazione pre-money | € 2.400.000 |
| Rendimento (immob.) | |
| Investimento minimo | €500 |
| Scadenza dell'offerta | 10-11-2017 |







