
Descrizione
L’unità oggetto della campagna occupa il terzo piano di un immobile di pregio ubicato tra Castel Sant’Angelo e Piazza Navona, in posizione privilegiata per l’accesso alle principali attrazioni turistiche del centro storico, nonché ai servizi di trasporto della Capitale.
Il progetto si distingue per l’esclusività del contesto in cui si inserisce, offrendo agli investitori l’opportunità di partecipare a un’operazione in una delle aree più iconiche della Capitale, con tempistiche di investimento contenute nei 12 mesi.
Dall’intervento verranno ricavati 1 bilocale, 2 trilocali e un quadrilocale: la commercializzazione sarà curata da due network di intermediazione di immobili di alta fascia.
Il preliminare è stato stipulato il 29 ottobre 2025, con rogito di acquisto entro il 19 dicembre 2025.
Il prezzo di acquisto negoziato offre la prospettiva di un interessante margine di rendimento commercializzando singolarmente ciascuna delle unità ricavate, soprattutto in virtù dell’estrema liquidità del mercato di riferimento, che intercetta sia la domanda per residenze di prestigio sia quella dell’acquisto ai fini della messa a reddito.
Scheda
| Tipo di Società | Immobiliare |
| Società | Roma Corso Vittorio |
| Settore | Immobiliare |
| Piattaforma (link al pitch) | Upsidetown |
| Obiettivo di raccolta | € 900.000 |
| Quota di capitale offerta | |
| Valutazione pre-money | € 0 |
| Rendimento (immob.) | 14% (ROI/yr) |
| Investimento minimo | €1.000 |
| Scadenza dell'offerta | 28-11-2025 |







