
Descrizione
La campagna finanzierà la valorizzazione mediante frazionamento di un lotto di tre appartamenti e la commercializzazione delle 5 unità residenziali ricavate.
Il perimetro dell’operazione comprende inoltre un’unità commerciale e un ufficio, per i quali non sono previsti interventi e che verranno ceduti nello stato attuale, contribuendo comunque a sostenere i ricavi complessivi del progetto.
L’intervento è parte di un più ampio progetto di valorizzazione promosso dallo Sponsor, che prevede la riqualificazione dell’intera palazzina e di tutti gli appartamenti, articolato su 3 distinti lotti, tra cui quello oggetto dell’Offerta.
Il Titolare dedicherà particolare attenzione alla sostenibilità del processo di valorizzazione, immettendo sul mercato due immobili energeticamente efficienti e realizzati con materiali sostenibili, in linea con la crescente attenzione del mercato verso soluzioni green e con lo standard messo a punto da Immoveo.
Scheda
| Tipo di Società | Immobiliare |
| Società | Roma San Lorenzo |
| Settore | Immobiliare |
| Piattaforma (link al pitch) | Upsidetown |
| Obiettivo di raccolta | € 450.000 |
| Quota di capitale offerta | |
| Valutazione pre-money | € 0 |
| Rendimento (immob.) | 12% (ROI/yr) |
| Investimento minimo | €1.000 |
| Scadenza dell'offerta | 19-11-2025 |







