A breve la presentazione del report del Politecnico, l’evento sul Crowdinvesting più atteso in Italia

Il prossimo 18 Luglio verrà presentato il 4° Report Italiano sul Crowdinvesting, a cura del Politecnico di Milano, l’evento più atteso per equity e lending crowdfunding in Italia

 

Presentazione 4 report crowdinvesting politecnico di Milano

 

Sarà Giovedì 18 Luglio il giorno della presentazione dell’atteso 4° report italiano sul Crowdinvesting, principale appuntamento per gli operatori di lending ed equity crowdfunding, di cui Crowdfunding Buzz è media partner.

Il rapporto, giunto appunto alla sua quarta edizione, è curato dal Prof. Giancarlo Giudici, direttore dell’Osservatorio sul Crowdinvesting del Politecnico di Milano e fornisce un quadro completo e approfondito sui mercati e i trend dell’equity crowdfunding e del social lending.

Quest’anno, alla consueta presentazione del rapporto da parte del Prof. Giudici, seguiranno l’introduzione di due casi aziendali, Winelivery e Sip&T, e due tavole rotonde, ciascuna dedicata alle due anime del Crowdinvesting: social lending ed equity crowdfunding.

Al panel sul lending parteciperanno Goffredo Amodio di Accenture Strategy, Andrea Maffi di Trusters (lending immobiliare), Danilo Maiocchi di Innexta (Consorzio Camerale Credito e Finanza), Alaia Rosy di Smartika (P2P lending tra privati) e Sergio Zocchi di October (P2P lending per le imprese).

Il panel sull’equity vedrà invece come protagonisti Giacomo Bertoldi di Walliance (equity crowdfunding immobiliare), Leonardo Frigiolini di Fundera (equity crowdfunding), Alessandro Lerro presidente di AIEC (Associazione Italiana Equity Crowdfunding), Matteo Masserdotti di 200 Crowd (equity crowdfunding) e Toni Marcelli di Consob (in attesa conferma).

La partecipazione all’evento, che si terrà presso l’Aula Magna del campus Bovisa del Politecnico di Milano (edificio BL.28, via Lambruschini 4), è gratuita, previa registrazione >>

Commenti chiusi