L’altoparlante a lievitazione fa il botto su Indiegogo

Mars-3-300x215Oggi, Crazybaby, startup di Hong Kong, ha fatto il botto sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dove ha pubblicato la sua campagna per Mars, il suo sistema di altoparlanti “lievitante”, con l’obiettivo di raccogliere di 100.000 dollari. Non solo il progetto si è fatto strada oltre l’obiettivo iniziale, ma sta chiudendo a più di $300.000 grazie a quasi 1.700 sostenitori.

Mars è concepito come un altoparlante a forma di navicella spaziale fluttuante e decolla realmente quando la carica è completa mentre atterra quando la carica è bassa. E’ un altoparlante portatile, senza fili e con suono hi-fi.

Il sistema di altoparlanti a forma di UFO incorpora diverse tecnologie: Gravitron di Levitation Arts, aptX codec di CSR e Bluetooth 4.0 di SIG.

Linda Zhao, co-fondatrice di Crazybaby, ha dichiarato: “Mentre molti prodotti audio sul mercato hanno o una buona qualità del suono, o un bel design o un prezzo accessibile, nessun prodotto offre fino ad ora tutte e tre. Abbiamo creato Mars per offrire un altoparlante innovativo, accessibile e accattivante visivamente nonché un’esperienza di ascolto senza precedenti. “

Lascia un commento

avatar