BeBeez.it lancia il database per gli investitori e un servizio di contenuti premium

BeBeez.it, fratello maggiore di Crowdfunding Buzz, lancia due nuovi servizi di informazione premium per investitori, banche e imprenditori

 

BeBeez lancia database delle imprese finanziate e news premium

 

BeBeez.it, fratello maggiore di Crowdfunding Buzz, pubblicato dallo stesso editore EdiBeez, ha lanciato ieri BeBeez Private Data, un potente database che contiene informazioni sulle società target degli investitori di private equity, venture capital e private debt. Oltre che i profili e i contatti dei principali investitori di private capital del mondo attivi in Italia.

Si tratta di uno strumento di lavoro indispensabile per gli investitori, per le banche finanziatrici, per i loro consulenti e per gli stessi imprenditori, che BeBeez ha potuto sviluppare anche grazie al sostegno di FSI sgr, che gestisce il FSI Mid‐Market Growth Equity Fund.

E non solo. Nasce anche BeBeez News Premium, un servizio dedicato ai lettori di BeBeez che nel tempo hanno imparato ad apprezzare i report e gli approfondimenti sui vari settori del private capital.

Entrambi i nuovi servizi partiranno il prossimo 5 novembre, ma per chi volesse iscriversi subito è disponibile un’offerta Earlybird con uno sconto del 25% su tutte le opzioni.

Le news di BeBeez resteranno gratuite per tutti, così come la partecipazione ai Caffé di BeBeez e l’accesso alla WebTv, ma alcune sezioni verranno arricchite di contenuti addizionali ad alto valore aggiunto, per accedere ai quali viene richieta la sottoscrizione di un abbonamento:

  • report che tengono traccia delle operazioni di private equity, venture capital e private debt, che d’ora in poi saranno disponibili su base regolare.
  • Alcuni articoli di approfondimento su vari trend e settori, classificati sotto la voce Insight Views.
  • Un report annuale che traccerà il quadro del private capital per il 2018 e darà un anticipo di quello che ci si aspetta per il nuovo anno.
  • La sezione“Società” che oggi contiene le schede riassuntive relative alle singole società nel portafoglio degli investitori di capitale di rischio o di debito sarà aggiornata e completata. Questa sezione, peraltro, sarà un assaggio di quanto sarà possibile trovare nel nostro database BeBeez Private Data

La sottoscrizione dell’abbonamento a BeBeez News Premium darà inoltre la possibilità di accedere a condizioni vantaggiose ai workshop di BeBeez e gratuitamente alla serie di webinar sull’analisi di bilancio organizzati da BeBeez e Leanus (qui il programma).

Si tratta di un servizio ad alto valore aggiunto per gli investitori, per le banche finanziatrici e per i loro consulenti che, con un click, potranno trovare non solo i dati di bilancio delle aziende in cui si potrebbe investire o che si vorrebbero finanziare, ma anche la storia delle operazioni straordinarie condotte da quelle aziende, il profilo degli investitori attuali, i nomi dei manager e dei fondatori.

Il tutto confezionato con un’infografica accattivante ed efficiente e tutto iperlinkato, senza limiti di numero di ricerche possibili e con la possibilità di stampare o salvare in pdf le ricerche, le analisi di gruppo e le schede delle aziende target o degli investitori.

Ma anche gli imprenditori potranno apprezzare l’utilità di BeBeez Private Data, per confrontarsi con i loro colleghi che nello stesso settore hanno già avuto esperienza con i fondi o per trovare possibili target di acquisizione e far crescere il loro business.

Lascia un commento

avatar