Un convegno sull’evoluzione dell’equity crowdfunding alla Borsa di Milano

Al convegno organizzato da Crowdfundme presso la Borsa di Milano si parlerà dell’evoluzione dell’equity crowdfunding negli ultimi 18 mesi

 

Convegno Crowdfundme borsa Milano

La piattaforma di equity crowdfunding CrowdFundMe organizza un convegno, che si terrà il prossimo 6 Luglio presso la Borsa di Milano, per descrivere l’evoluzione del mercato italiano dell’equity crowdfunding negli ultimi 18 mesi.

Crowdfundme è una delle piattaforme italiane di maggior successo e, recentemente, prima in Italia, ha lanciato la propria campagna di raccolta fondi, seguendo le orme di alcune delle maggiori piattaforme europee come Crowdcube (Uk), Invesdor (Scandinavia), Companisto (Germania), SociosInversores (Spagna).

I risultati sono in forte ascesa (qui la nostra infografica aggiornata in tempo reale) e le potenzialità di collaborazione tra piattaforme ed investitori (sia professionali che retail) sono molteplici.

Ne parleranno l’AD di Intermonte SIM, Gianluca Bolengo, e l’AD e fondatore di Portfolio Development di Digital Magics, Gabriele Ronchini.

Inoltre il Prof. Giancarlo Giudici, responsabile dell’osservatorio del Crowdinvesting – Politecnico di Milano, illustrerà i promettenti risultati dell’equity crowdfunding in Italia e gli sviluppi attesi per il futuro.

Infine, saranno presentati i casi di tre campagne che hanno raccolto con successo sulla piattaforma milanese, con gli interventi dei rispettivi fondatori: Stefano Bargagni – Fondatore Cynny, Piercarlo Mansueto – Fondatore Sharewood e Chiara Rota – Fondatrice My Cooking Box

Qui il link per la registrazione gratuita all’evento

Lascia un commento

avatar