Cynny

Cynny

Descrizione

Cynny è una startup innovativa proprietaria di una tecnologia protetta da 7 brevetti, di cui 1 già rilasciato (US Pat. No. 9524278) e altri 6 depositati, a partire dalla quale sono stati sviluppati e messi sul mercato due distinti prodotti:

MorphCast: un video rivoluzionario, istantaneo, che si adatta in base alle reazioni emotive di chi lo guarda e che permette alle aziende di inviare messaggi pubblicitari personalizzati sulla base dei gusti e caratteristiche di ogni singolo spettatore senza violare la sua privacy. Il prodotto ha già fatto il suo ingresso in mercati internazionali, tra cui gli USA, dove è stata aperta una controllata, Cynny Inc., in Silicon Valley (CA) per gestirne il lancio sul mercato americano e la successiva globalizzazione.

Cynny Space: è un servizio di memorizzazione di dati in cloud basato sulla tecnologia object storage, che la tecnologia proprietaria di Cynny ha reso estremamente efficiente e competitivo: il servizio costa 3 volte meno dei concorrenti (Microsoft, Amazon e Google) pur offrendo prestazioni equivalenti!

Fondata nel 2013, Cynny ha già raccolto risorse per 8 milioni € da una platea di oltre 400 soci, incluso primari investitori istituzionali, tra cui Intermonte Holding – tra i leader italiani nell’intermediazione mobiliare – e imprenditori italiani come il family-office dell’Ing. Carlo De Benedetti, Andrea Manganelli – Next, Sebastiano Ciolli , Franco Margani, Saverio Bettini, Ugo Bolla – ex CHL-, Alvise di Canossa – Gruppo Arteria-, Luca Moroni – CFO di Hera, Annamaria Siccardi – Bakeka.it, R&D International, B&C Speakers).

Cynny è stata fondata dall’imprenditore Stefano Bargagni, tra i pionieri mondiali nel settore e-commerce con CHL, fondata nel 1993 a Firenze e quotata su Borsa Italiana dal 2000.

Scheda

Tipo di Progetto
Società Cynny
Piattaforma (link al pitch) Crowdfundme
Obiettivo di raccolta € 100.000
Quota di capitale offerta 0,1%
Valutazione pre-money € 99.900.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo 252
Scadenza dell'offerta 31-03-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *