Japal

Japal

Descrizione

Japal è la startup innovativa che ha realizzato la prima piattaforma italiana di “ecommerce as a service” (EaaS) fulfillment per le medio-grandi imprese del largo consumo.

Per gli utenti finali (B2C) è il marketplace di prodotti di largo consumo dove trovare l’intera gamma dei brand, in esclusiva sulla nostra piattaforma, e dove poter fare la propria spesa quotidiana.

Per i clienti business (B2B) è il servizio e-commerce in outsourcing dei marchi in cui si possono trovare formati speciali (ad esempio per il canale Horeca) ma anche dove poter comprare formati tradizionali senza minimi di quantità, il tutto con un listino dedicato.

Japal è il servizio ecommerce chiavi in mano per le medio grandi imprese del largo consumo presenti nella GDO, che permette di avere in sole 3 settimane, e senza alcun investimento iniziale, l’avviamento dell’attività di commercio online su più piattaforme (con l’inserimento dell’intera gamma dei propri prodotti in un unico store ecommerce ufficiale del brand, oltre che nei maggiori marketplace internazionali, con una gestione unificata ed integrata) attraverso l’utilizzo della nostra piattaforma online Japal.it.

Il nostro gestionale ecommerce proprietario comprende un software completamente in cloud (che integra in un unico ambiente online, a disposizione dei nostri clienti B2B, la gestione dei prodotti, la logistica, la reportistica, e tutte le operatività proprie di un negozio online indipendente), è integrabile attraverso API con gli applicativi delle aziende nostre clienti, e ha un CMS evoluto che gestisce in modo unificato il catalogo prodotti e i vari canali online dei brand presenti su Japal.it.

Per la nostra logistica integrata ci avvaliamo di un avanzato sistema di micropicking che ci permette di ricevere i pallet con i diversi prodotti dei brand, di organizzarli in modo intelligente, e quindi di gestire strategicamente la presa dei nostri operatori al ricevimento degli ordini da parte dei clienti finali.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società Japal
Piattaforma (link al pitch) Opstart
Obiettivo di raccolta € 50.000
Quota di capitale offerta 3,22%
Valutazione pre-money € 1.500.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 250
Scadenza dell'offerta 26-01-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi