My Cooking Box (round 2)

My Cooking Box

Descrizione

My Cooking Box nasce dall’idea di diffondere la genuinità e la bontà della cultura gastronomica italiana in tutto il mondo, offrendo un prodotto unico che permette di cucinare ricette semplici ma gustose con i migliori ingredienti di origine 100% italiana, nelle giuste dosi per ottenere un piatto dal risultato garantito.

Ad oggi My Cooking Box ha riscontrato un grande interesse da parte del mercato: ha registrato un aumento del fatturato del 460% rispetto al 2016, superando la quota dei € 200k. Successo registrato anche grazie ad importanti partner come Amazon, Mondadori e Grana Padano.

Il mercato estero in soli 4 mesi ha rappresentato l’11% dell’intero fatturato. Ma il successo più grande è stato il riscontro positivo da parte dei buyer e le trattative in corso (Harrods, El corte Ingles, Auchan Export, Kroger, Carrefour Marocco, Al Maya [Emirati Arabi], City Super [Hong Kong], Costwold, Fortnum & Mason, Hider Food, Lakeland).

Nel 2018, oltre ad incrementare la distribuzione del prodotto all’estero, la società si concentrerà sull’apertura del primo punto vendita esclusivamente dedicato alla vendita e somministrazione di My Cooking Box. Progetto che ha attirato l’attenzione del colosso Ernst & Young che ha deciso di diventare partner dello sviluppo retail.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società My Cooking Box
Piattaforma (link al pitch) Mamacrowd
Obiettivo di raccolta € 200.000
Quota di capitale offerta 3,85%
Valutazione pre-money € 5.000.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 1.000
Scadenza dell'offerta 03-07-2018


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi