
Descrizione
Øbrand è una piattaforma generativa di e-commerce, ovvero una tecnologia che possiede un set di funzioni in grado di bilanciarsi in base alle necessità del cliente. Questo è possibile grazie all’adattabilità data dagli sviluppatori al codice sorgente di Øbrand. Un codice composto da moduli e da funzioni che vengono “attivate” dopo la definizione delle specifiche con il cliente finale.
L’idea è quella di rendere standard una piattaforma e-commerce che includa i benefici tecnologici di un progetto “su misura” (personalizzazione, performance, integrazione di sistemi, scalabilità, ecc.) con costi variabili proporzionati al business.
La società è stata costituita nel novembre del 2018 da 5 soci fondatori con esperienze “digital” e “imprenditoriali”, dando vita all’omonimo software “Øbrand”.
Il sito e-commerce è uno dei principali “Digital touchpoint” per il business.
Øbrand permette alle aziende di personalizzare al massimo l’esperienza di shopping dei propri utenti creando una “journey experience” unica.
Scheda
| Tipo di Società | Startup Inn. |
| Società | 0brand |
| Settore | Information Tech. |
| Piattaforma (link al pitch) | WeAreStarting |
| Obiettivo di raccolta | € 52.000 |
| Quota di capitale offerta | 1,96% |
| Valutazione pre-money | € 2.600.000 |
| Rendimento (immob.) | |
| Investimento minimo | €520 |
| Scadenza dell'offerta | 20-09-2019 |







