SixthContinent

SixthContinent

Descrizione

Con un fatturato di 50 Milioni di € nel 2018 ed oltre 600k utenti nel mondo, SIXTHCONTINENT è il Social-Commerce che aumenta la capacità di acquisto delle persone e le performance degli investimenti pubblicitari delle Aziende, infatti SXC trasforma i budget pubblicitari delle Aziende in Crediti per l’acquisto di Coupon, quindi l’Utente ha un extra potere di acquisto e le Aziende registrano più vendite e più margini.

Ideato da Fabrizio Politi e Francesca Roveda, SIXTHCONTINENT è basato sull’algoritmo Moderate Monetary System (noto anche come Mo.Mo.Sy.) elaborato dallo stesso Fabrizio Politi e basato sull’Equilibrio di Nash, ovvero la strategia formulata dal matematico John Nash ed applicata alla teoria dei giochi.

La principale peculiarità del modello è che basato sul concetto di economia toroidale, anch’esso ideato dal fondatore di SIXTHCONTINENT Fabrizio Politi, ovvero un sistema capace di portare le risorse economiche dal basso verso l’alto, ma poi anche capace di restribuirle nuovamente verso il basso.

Scheda

Tipo di Progetto Impresa
Società SixthContinent
Piattaforma (link al pitch) 200 Crowd
Obiettivo di raccolta € 1.000.000
Quota di capitale offerta 2,25%
Valutazione pre-money € 43.500.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo € 500
Scadenza dell'offerta 31-08-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi