Smeralda Village

3MG

Descrizione

L’operazione “Sardegna, Smeralda Village” nasce dall’opportunità di acquisto di 4 unità immobiliari all’asta da parte degli imprenditori Martani, Gallo e Magnoni. La creazione di valore nell’ambito dell’operazione prevede la ristrutturazione e il riarredo degli appartamenti, la messa a reddito con affitti brevi tramite Halldis (fondata da Martani) e la successiva vendita tramite fractional ownership.

Questo processo consente di massimizzare il rendimento per gli investitori immobiliari e per i promotori dell’iniziativa: gli immobili sono acquistati ad un prezzo medio di 2.400 euro/m2 all’asta, valutati dal Consulente Tecnico del Tribunale per 5.300 euro/m2, ristrutturati e arredati in modo lussuoso (circa 1.000 euro/m2), promossi e affittati ai turisti e ai potenziali compratori, e quindi venduti in frazioni immobiliari.

Il fractional consente di massimizzare il prezzo e la velocità della vendita, e rappresenta il futuro della “proprietà” di case vacanza per le generazioni più giovani: la proprietà diviene condivisa, smart e lifestyle.

L’investimento prevede una raccolta di equity tramite Walliance per complessivi Euro 1,3 milioni, oltre all’investimento di Euro 150.000 da parte dei proponenti. I costi complessivi dell’operazione immobiliare, ammontano complessivamente ad Euro 1,7 milioni, coperti dal cashflow preventivato dell’operazione stessa

Scheda

Tipo di Progetto Immobiliare
Società 3MG
Piattaforma (link al pitch) Walliance
Obiettivo di raccolta € 1.300.000
Quota di capitale offerta
Valutazione pre-money € 0
Rendimento (immob.) 11,13% (ROI yr)
Investimento minimo 1000
Scadenza dell'offerta 28-06-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi