Smeralda Village

3MG

Descrizione

L’operazione “Sardegna, Smeralda Village” nasce dall’opportunità di acquisto di 4 unità immobiliari all’asta da parte degli imprenditori Martani, Gallo e Magnoni. La creazione di valore nell’ambito dell’operazione prevede la ristrutturazione e il riarredo degli appartamenti, la messa a reddito con affitti brevi tramite Halldis (fondata da Martani) e la successiva vendita tramite fractional ownership.

Questo processo consente di massimizzare il rendimento per gli investitori immobiliari e per i promotori dell’iniziativa: gli immobili sono acquistati ad un prezzo medio di 2.400 euro/m2 all’asta, valutati dal Consulente Tecnico del Tribunale per 5.300 euro/m2, ristrutturati e arredati in modo lussuoso (circa 1.000 euro/m2), promossi e affittati ai turisti e ai potenziali compratori, e quindi venduti in frazioni immobiliari.

Il fractional consente di massimizzare il prezzo e la velocità della vendita, e rappresenta il futuro della “proprietà” di case vacanza per le generazioni più giovani: la proprietà diviene condivisa, smart e lifestyle.

L’investimento prevede una raccolta di equity tramite Walliance per complessivi Euro 1,3 milioni, oltre all’investimento di Euro 150.000 da parte dei proponenti. I costi complessivi dell’operazione immobiliare, ammontano complessivamente ad Euro 1,7 milioni, coperti dal cashflow preventivato dell’operazione stessa

Scheda

Tipo di ProgettoImmobiliare
Società3MG
Piattaforma (link al pitch)Walliance
Obiettivo di raccolta€ 1.300.000
Quota di capitale offerta
Valutazione pre-money€ 0
Rendimento (immob.)11,13% (ROI yr)
Investimento minimo1000
Scadenza dell'offerta28-06-2019


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi