Talkway

Alea Srl

Descrizione

Talkway è un’app professionale Push To Talk made in Italy che sostituisce le radiotrasmittenti tradizionali con le prestazioni performanti degli smartphone. È stata studiata per le necessità operative degli utilizzatori professionali ed arricchita con tutta la tecnologia disponibile grazie ad internet.

Oltre alla funzionalità Push To Talk, Talkway permette lo scambio istantaneo di contenuti, garantisce la geolocalizzazione e offre una piattaforma web per l’attività di supervisione e di monitoraggio da parte della centrale operativa. Finalmente in un unico oggetto familiare a tutti la possibilità di parlare a gruppi di persone, di condividere foto e immagini, di pianificare le attività sul territorio usando la geolocalizzazione e di migliorare la sicurezza e la prevenzione nei luoghi di lavoro con la funzione “Uomo a Terra”. Tra poco anche nella versione MCPTT (Mission Critical Push to Talk).

Talkway è prodotto da Alea S.r.l., una delle prime società in Italia che si sono dedicate alla programmazione mobile, diventata PMI Innovativa in febbraio 2017 proprio grazie a questo prodotto che ha richiamato l’interesse di importanti Società ed Enti operanti in diversi ambiti applicativi.

Scheda

Tipo di Progetto
Società Alea Srl
Piattaforma (link al pitch) Crowdfundme
Obiettivo di raccolta € 150.000
Quota di capitale offerta 2,9%
Valutazione pre-money € 5.000.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo 500
Scadenza dell'offerta 25-06-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *