Esplorare il territorio grazie a storie e video geolocalizzati: WeGlint lancia round di equity crowdfunding

Lanciata sulla piattaforma di equity crowdfunding Starsup una campagna con obiettivo 130k per sviluppare le componenti di AI dell’app WeGlint

 

WeGlint equity crowdfunding Starsup

Weglint è una startup che ha sviluppato un’applicazione, già disponibile per Android e iOS, che trova e geolocalizza le storie migliori e posiziona i video di storie di luoghi su una mappa, consigliando all’utente quello che c’è di più curioso, rilevante o intrigante in un determinato luogo.

La startup ha lanciato su Starsup una campagna di equity crowdfunding con l’obiettivo minimo di raccgliere 130 mila euro a fronte del 4,7% di quote per una valutazione pre-money di 2,65 milioni.

Weglint è la mobile application di distribuzione e re-distribuzione di contenuti multimediali localizzati nello spazio e nel tempo.

Così quando l’utente gira per il mondo, Weglint lo avverte e gli mostra i video di storie nascoste del luogo che sta attraversando. Weglint è il nostro pianeta come mai vissuto prima. E’ la voce dei luoghi

Al momento il materiale disponibile nell’App è stato realizzato o selezionato dal team di Weglint ma per funzionare a livello globale e dinamico sono necessarie molte più informazioni, che sono già  presenti in rete. Per questo l’Offerente sta realizzando un sistema di intelligenza artificiale, progettato in proprio, per geolocalizzare i contenuti di tutto il mondo già  presenti sul web. In questo modo la App potrà  essere pienamente interessante e attrattiva per tutto il pianeta.

La raccolta è volta a coprire l’investimento nelle attività di sviluppo tecnologico e in quelle di marketing per la diffusione commerciale dell’App. Il target minimo di 130 k€ è volto allo sviluppo della piattaforma di intelligenza artificiale.

Commenta

  • Iscriviti alla Newsletter settimanale di Crowdfunding Buzz