Indiegogo lancia un nuovo servizio per portare sul mercato i prodotti finanziati

Grazie ad una partnership con il retailer USA Brookstone, Indiegogo ora aiuta i progetti a industrializzare e vendere i prodotti finanziati in crowdfunding

 

Indiegogo e Brookstone crowdfunding retail

Indiegogo spinge sempre di più sull’acceleratore nel perseguire uno degli obiettivi strategici che caratterizzano la piattaforma: fornire ai progettisti gli strumenti necessari per trasformare i loro progetti in imprese reali. E’ di questi giorni l’annuncio di una nuova partnership con Brookstone l’innovativo sviluppatore e rivenditore di prodotti particolari che non si trovano nei normali negozi on e off line. L’obiettivo è contribuire a portare sul mercato il più rapidamente possibile i prodotti più innovativi già finanziati su Indiegogo.

In linea con l’impegno di potenziare le campagne imprenditoriali per passare rapidamente dall’idea alla creazione, Indiegogo ha siglato una partnership con Brookstone Launch, un programma per sviluppare il prodotto end-to-end, dalla produzione al programma di lancio di vendita al dettaglio, al fine di aiutare le idee finanziate su Indiegogo a venire alla luce.

I progetti di tecnologia e design su Indiegogo possono ora richiedere l’accesso speciale alle risorse e alle competenze di Brookstone prima, durante e dopo il finanziamento. Questi prodotti devono rientrare nelle principali aree di interesse dei prodotti di Brookstone (tecnologia, benessere, casa, viaggi) e devono aver dimostrato una consistente validazione di mercato e di domanda dei clienti durante le loro campagne su Indiegogo. I prodotti coinvolti nella collaborazione con Brookstone avranno anche la possibilità di essere venduti nei negozi al dettaglio e online di Brookstone a livello nazionale e quindi per ora solo nel mercato USA.

A partire 16 novembre 2015 e dunque appena in tempo per le festività natalizie, 9 prodotti finanziati su Indiegogo sono già disponibili nei negozi oppure online su Brookstone, tra cui:

Lascia un commento

avatar