La App degli oggetti smarriti FindMyLost raccoglie 153k con equity crowdfunding su TipVentures

La campagna di equity crowdfunding su TipVentures della startup FindMyLost ha chiuso raccogliendo €153mila, 53% più dell’obiettivo

 

FindMylost successo equity crowdfunding su TipVentures

FindMyLost, startup milanese che ha realizzato un sistema innovativo per la gestione degli oggetti smarriti, ha concluso la propria campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma TipVentures raccogliendo 153mila, con un overfunding del 53% rispetto all’obiettivo iniziale di 100mila e grazie a 30 investitori.

FindMyLost è un sistema centralizzato e totalmente integrato per la gestione dell’intero processo di Lost & Found, dallo smarrimento di un oggetto, fino alla restituzione anche tramite spedizione, con un risparmio di costi e un aumento dell’efficienza operativa. Il sistema è composto da un database in cloud, affiancato ad un’app iOS/Android, una Web-App e un CMS per auto-gestire e organizzare l’immagazzinamento e la restituzione di tutti gli oggetti smarriti. Inoltre, un motore di ricerca semantico permette agli utenti di effettuare una ricerca proattiva dei propri oggetti, autonomamente e da qualsiasi luogo, 24/7.

Il servizio è indirizzato in prima battuta ad aziende che per legge devono offrire un servizio Lost&Found, le quali possono trarre beneficio anche dal miglioramento della Customer Experience attraverso l’offerta di servizi innovativi.

FindMyLost è la quarta campagna di equity crowdfunding chiusa con successo sulla piattaforma Tip.Ventures, con una raccolta complessiva di 838mila euro. La raccolta media è stata finora di €210 mila per ogni società finanziata, grazie a un numero medio di 30 investitori per campagna.

Commenta

  • Iscriviti alla Newsletter settimanale di Crowdfunding Buzz