Mamacrowd lancia due campagne estive di equity crowdfunding: Yocabè e Ermes

La piattaforma di equity crowdfunding di Siamosoci, ha lanciato due nuove campagne: Ermes, cyber security, e Yocabè, distributore multicanale di moda

 

Yocabe e Ermes nuove campagne equity crowdfunding su Mamacrowd

Mamacrowd ha lanciato due nuove campagne di equity crowdfunding per continuare ad investire in imprese ad alto potenziale di crescita anche sotto l’ombrellone. Si tratta di Ermes e Yocabè.

Ermes Cyber Security propone soluzioni di difesa contro i web tracker, i sistemi informatici che permettono di identificare e attaccare i dispositivi aziendali più vulnerabili, di conoscere gli interessi di ogni dipendente per l’invio di email contraffatte (attività di phishing) e di programmare azioni di spionaggio aziendale.

Grazie agli algoritmi brevettati basati su machine learning e big data, è l’unica società in grado di operare in autonomia, identificare automaticamente le nuove minacce e offrire una protezione aggiornata.

La campagna ha un obiettivo minimo di raccolta di €100.000 a fronte del 8,33% di quote, per una valutazione pre-money di 1,1 milioni (qui la nostra scheda sintetica).

I fondi eventualmente raccolti verranno utilizzati prevalentemente per ricerca e sviluppo.

Yocabè è il primo distributore online e globale per i brand della moda, con particolare focus sui brand di dimensione media, che costituiscono la spina dorsale del sistema moda a livello internazionale.

Al cuore di Yocabè c’è la piattaforma tecnologica che permette la gestione di un modello multi-brand multi-shop globale mirando ad ottimizzare tutti i processi core dell’e-commerce, dalla creazione del catalogo multi-lingua multi-shop, ai processi di fulfilment, promozione e post sale.

L’obiettivo minimo per la startup salentina è di 132.500 euro a fronte del 7,79% di equity e, dunque, con una valutazione pre-money 1,57 milioni. Un’opportunità d’investimento, tuttavia, non per tutti: l’investimento minimo è di €20.000 (v. la nostra scheda sintetica).

Commenta

  • Iscriviti alla Newsletter settimanale di Crowdfunding Buzz