Il marketing automation di TheDigitalBox raccoglie quasi 800k con equity crowdfunding

Il round di TheDigitalBox sulla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd si chiude con una raccolta record di €780 mila

 

The Digital Box raccoglie quasi 800k su Mamacrowd con equity crowdfunding

La PMI innovativa TheDigitalBox ha raccolto oltre 780 mila euro con la sua campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, più del doppio rispetto all’obiettivo iniziale di €300 mila. La campagna era andata in overfunding già dopo poche ore dal suo lancio.  Il risultato è stato ottenuto grazie a circa 150 investitori che, dunque, hanno mediamente investito €5.300 a testa.

La società ha sviluppato la piattaforma ADA che, arricchita da tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), offre un sistema unico e integrato di soluzioni innovative per il marketing e la comunicazione, progettato appositamente per i dispositivi mobili.

TheDigitalBox è una società in grande crescita con sedi in Italia (Puglia e Toscana), Spagna (Barcellona) e USA (Palo Alto, Silicon Valley), dimostrata dai risultati conseguiti dalla sua costituzione nel 2013: 1 milione di euro di ricavi consolidati nel 2014, 1,95 M nel 2015, 3 M nel 2016. Nel 2017 la società ha chiuso il Q1 con ricavi consolidati a 1,4 M di euro e il primo semestre con ricavi consolidati prossimi all’intero fatturato 2016, con EBITDA vicino a 0,6M.

Con il successo di questa campagna, Mamacrowd consolida il suo primato tra le piattaforme di equity crowdfunding in Italia in termini di capitale raccolto superando i 4 milioni totali, di cui 3,9 nel solo 2017 (si veda la nostra infografica).

Inoltre, TheDigitalBox è la terza campagna di Mamacrowd a superare i 500 mila euro di raccolta, dopo GrapheneXT (500k) e Green Energy Storage (1 milione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.