PMI innovativa in overfunding 2 ore dopo il lancio del suo round di equity crowdfunding su Mamacrowd

The Digital Box, piattaforma che offre soluzioni di marketing mobile, ha raggiunto in due ore i €300k del target su Mamacrowd e viaggia verso i 500k

 

The Digital Box su Mamacrowd in overfunding dopo 2 ore

The Digital Box Spa, prima PMI innovativa a lanciare una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, ha raggiunto il proprio obiettivo minimo di €300 mila in sole due ore dal lancio, secondo quanto annunciato dalla stessa piattaforma. La campagna è comunque tuttora in corso e presenta ad oggi adesioni pari a €450 mila, puntando all’obiettivo massimo di €900 mila.

The Digital Box Spa ha realizzato una piattaforma che permette ad aziende, agenzie e professionisti del marketing di fidelizzare il cliente attraverso un sistema che integra i tradizionali software – solitamente dai 3 ai 20 per azienda – e di ottimizzare il processo di acquisizione utenti. Un solo strumento, quindi, per creare, distribuire e misurare attività di marketing attraverso landing page, story e video telling, email mobile-friendly, social media e tecnologie di intelligenza artificiale.

Con il suo prodotto, già presente in 20 Paesi e adottato da 10mila aziende clienti tra cui BMW, Pagine Gialle Francia, Divani&Divani e ACI, The Digital Box ha chiuso il 2016 con €3 milioni di ricavi.

Il team, organizzato tra Italia, Spagna e USA, è guidato da professionisti con esperienza decennale nei settori marketing, digital e mobile; nel board sono presenti manager che hanno lavorato in società di rilievo della Silicon Valley, tra cui Marco Landi, ex Presidente di Apple.

Le idee su come verranno utilizzati i fondi raccolti sono molto chiare; in ottica di sviluppo internazionale, The Digital Box prevede infatti di utilizzare le risorse equity crowdfunding raccolte per i obiettivi precisi:

  • sviluppo del mercato nord europeo mediante l’assunzione di personale Sales
  • realizzazione di un piano internazionale di marketing e comunicazione;
  • implementazione di strumenti operativi di controllo delle Operations (ERP)
  • adeguamento della contrattualistica internazionale agli standard dei diversi paesi obiettivo;
  • completamento della procedura di Patent Pending per la brevettazione degli algoritmi ADA

Un commento:

  1. Pingback:Il marketing automation di TheDigitalBox raccoglie quasi 800k con equity crowdfunding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.