Chi ha raccolto con Indiegogo potrà vendere i prodotti anche nei negozi della catena Brookstone

Grazie ad una partnership, Indiegogo consente di vendere i prodotti finanziati con reward crowdfunding nei negozi di Brookstone, retailer presente in USA e in Cina

 

Indiegogo partnership Brookstone per vetrine nei punti vendita

 

La piattaforma di reward crowdfunding Indiegogo prosegue nel suo sforzo di interfacciamento con il “mondo reale” e rafforza la partnership con Brookstone, gigante USA del retail. Da oggi Indiegogo è infatti in grado di offrire, ai prodotti finanziati attraverso la piattaforma, l’opportunità esclusiva di aderire a Brookstone PLUS, la piattaforma di Brookstone dedicata all’innovazione.

Agli imprenditori che hanno raccolto con Indiegogo viene data una corsia preferenziale per il commercio al dettaglio ad alto traffico negli Stati Uniti, a costi contenuti e competitivi rispetto alla vendita attraverso i siti di e-commerce. La piattaforma fornisce anche l’accesso ai feedback dei clienti, essenziali per lo sviluppo del prodotto e per perseguire una strategia di vendita di successo.

Chi ha raccolto con Indiegogo può candidare il proprio prodotto ad essere incluso nella vetrina di Brookstone PLUS Makers. I prodotti selezionati saranno presenti, per tre mesi, in un’esclusiva sezione Indiegogo nel primo negozio “Makers Showcase” del rivenditore presso il Roosevelt Field Mall a Garden City, New York.

Essere parte del Makers Showcase, consente agli imprenditori di Indiegogo di avere alcuni vantaggi indotti, come ad esempio:

  • Accesso agli early adopter. Raggiungere il target di un nuovo gruppo di potenziali sostenitori: il network di Brookstone che include che cerca prodotti innovativi.
  • Esposizione premium nella vetrina di Brookstone PLUS Makers. Il negozio di Makers Showcase è uno dei più frequentati di Brookstone, il che lo rende un luogo ideale per la presentazione, la demo e la vendita dei prodotti finanziati da Indiegogo.
  • Analisi delle prestazioni. Dal modello di traffico al tempo di permanenza e ai tassi di conversione, la Makers Showcase combina analisi avanzate del traffico nel negozio con il feedback dei clienti per aiutare gli innovatori a ottenere informazioni dettagliate sui loro prodotti.
  • Una corsia preferenziale per lo spazio di vendita con uno sconto. Attraverso la vetrina di Brookstone Makers, gli imprenditori di Indiegogo ricevono uno speciale accesso a basso costo allo spazio commerciale.

Oltre ad essere presente nel negozio pilota, i prodotti selezionati da Indiegogo saranno anche promossi attraverso la Makers Showcase online di Brookstone. Inoltre, il retailer prevede, già nel corso 2018, di aggiungere altre Makers Showcase nelle location di Brookstone in tutti gli Stati Uniti e in Cina.

Lascia un commento

avatar