Società annuncia l’acquisto di una piattaforma di equity crowdfunding e il suo titolo sale del 50%

Una società energetica USA quotata ha visto il suo titolo salire del 50% dopo l’annuncio dell’aquisto di una piattaforma di equity crowdfunding

Acquisizione equity crowdfunding crescita titolo in borsa

La società USA Paradise Ridge Hydrocarbons Inc. focalizzata principalmente sulla rigenerazione e ristrutturazione di siti di petrolio e gas. Le azioni della compagnia energetica sono aumentate del 50% dopo che la società ha annunciato di aver diversificato le proprie attività commerciali attraverso l’acquisizione di StackCap.com, una piattaforma di equity crowdfunding.

La società ha altresì affermato che grazie a Stackcap saranno implementati ulteriori servizi e piattaforme per il finanziamento con debito e con equity. Il closing dell’acquisizione è previsto per il 31 maggio 2017.

Secondo la società, l’equity crowdfunding alimenta l’innovazione e la crescita fornendo accesso al capitale che può portare le imprese a creare prodotti e posti di lavoro reali. Stackcap sarà utilizzata per fornire finanziamenti di debito e equity a un’ampia gamma di opportunità di business che attualmente non hanno accesso al capitale necessario.

Con il Jumpstart Our Business Startups Act del 2012 il governo degli Stati Uniti ha dato una grosso contribuito abbassando la barriera all’ingresso e noi faremo la nostra parte. Sotto l’amministrazione di Trump, crediamo che questo continuerà a stimolare una piccola rivoluzione imprenditoriale, potenziare ulteriormente il ruolo delle donne e delle minoranze e a rilanciare il sogno americano“, ha dichiarato il presidente di Paradise Ridge, Gordon Johnson.

Lascia un commento

avatar