Terremoto: su Eppela campagna di crowdfunding con Croce Rossa

Eppela, con Croce Rossa sezione Lucca, ha lanciato una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi a sostegno degli aiuti alle vittime del terremoto

Terremoto crowdfunding su Eppela

Il cuore dell’Italia scosso dall’ennesimo terremoto. A cavallo tra il giorno e la notte un sisma di magnitudo 6,0 ha colpito l’area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo, con epicentro nei pressi di Accumoli e Amatrice, con le terribili conseguenze che tutti stiamo vedendo in queste ore.

Eppela, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, si attiva per raccogliere fondi destinati ad aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Tutti i fondi raccolti tramite carta di credito VISA, Mastercard e ricaricabile POSTEPAY verranno gestiti dalla CRI per il supporto alle attività di soccorso presenti nelle zone colpite.

Un piccolo aiuto, a partire €5, destinato a chi sta vivendo ancora adesso momenti di terrore e incertezza è un gesto di solidarietà al quale non possiamo rimanere indifferenti.

Diamo il nostro contributo >>

Sulla pagina, Eppela ha riportato anche i punti di raccolti per fornire sangue e beni di prima necessità:

  • Punto di raccolta Amatrice – con lo slogan “Aiutiamo Amatrice”, è stato istituito un centro di raccolta in piazza Mazzini, davanti al Liceo Classico Varrone, di beni di prima necessità: acqua, alimenti a lunga conservazione, coperte.
  • Punto di raccolta Rieti – punto di raccolta di acqua e generi alimentari in due gazebo situati in piazza Giuseppe Mazzini nel capoluogo. E’ possibile contattare la sede operativa allo 0746485967 o, per informazioni, il 3245647453.
  • Avis Rieti & Lazio – Il numero 0746200655 corrisponde al centro trasfusionale di Rieti. All’ospedale de’ Lellis è possibile donare sangue per l’emergenza. Per informazioni sulle modalità di donazione contattare i responsabili al 3664652629 e 3468565542.
  • Punto di raccolta Roma – due punti di raccolta di beni di prima necessità a Roma. Per contatti 0633221775 (0746270085 il numero di Rieti).

 

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Terremoto: si moltiplicano le campagne di crowdfunding in Italia e nel mondo Recent comment authors
più nuovi più vecchi
trackback

[…] scritto recentemente della campagna di Eppela per Croce Rossa, ma, nel frattempo, in molti si sono mossi per dare una mano, e con risultati incoraggianti. Ecco […]