Forno Brisa 2

Forno Brisa 2

Descrizione

Breaders combina il business model dei tradizionali panifici con quello delle caffetterie, evolvendo verso un modello a filiera integrata. La società ha sviluppato il brand Forno Brisa che è diventato punto di riferimento delle bakery café italiane, grazie a un progetto radicale e indipendente con una comunicazione unica e irriverente.

La società oltre a massimizzare i profitti intende generare un impatto positivo verso il team, le comunità in cui opera, l’ambiente e tutti gli stakeholder portando avanti scelte coraggiose riguardo la dinamica delle filiere agroalimentari.

Questa è la seconda campagna che Forno Brisa lancia su Mamacrowd, nel 2019 ha registrato l’overfunding in soli 3 giorni e portato 357 nuovi soci a bordo. Ha rispettato tutti gli obiettivi prefissati nel piano della precedente raccolta, realizzando anche progetti non previsti, come l’apertura della roastery e della linea cioccolato.

Adesso Breaders punta ad una crescita rapida e sana attraverso l’apertura di ulteriori punti vendita Brisa, la realizzazione del Mulino, la partecipazione in altre Bakery per la loro crescita e lo sviluppo della piattaforma digitale, rendendo competitivo il proprio Business Model, diversificato e maggiormente improntato alla tecnologia e all’innovazione, sia di processo che di prodotto.

Scheda

Tipo di SocietàPMI Inn.
SocietàForno Brisa 2
SettoreFood & Beverage
Piattaforma (link al pitch)Mamacrowd
Obiettivo di raccolta€ 1.200.000
Quota di capitale offerta7,89%
Valutazione pre-money€ 14.000.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€250
Scadenza dell'offerta06-02-2023


Vai a tutte le campagne in corso >



I commenti sono chiusi.