Liberacta

Liberacta

Descrizione

Il mercato delle promozioni di couponing, gifting e loyalty è governato da soluzioni chiuse che lasciano poco spazio all’interoperabilità. Pochi attori controllano la maggior parte dei volumi e i servizi vengono forniti da piattaforme proprietarie che offrono la loro esperienza per gestire campagne promozionali.

D’altra parte, nel Large Retail vengono sviluppate soluzioni interne con l’obiettivo di mantenere il controllo completo su tutti i passaggi delle loro promozioni.

BMarkEn, la soluzione proposta da LiberActa, si configura come una terza strada in grado di sfruttare le tecnologie decentralizzate (DLT) per offrire una piattaforma promozionale che consente al cliente di definire le proprie campagne e garantire equità e trasparenza a tutti i consumatori.

BMarkEn è uno strumento operativo estremamente efficace e conveniente e consente ai retailer e ai produttori di promuovere i propri prodotti/servizi e fidelizzare i propri Consumatori.

 

Scheda

Tipo di ProgettoImpresa
SocietàLiberacta
Piattaforma (link al pitch)BacktoWork24
Obiettivo di raccolta€ 50.000
Quota di capitale offerta4,21%
Valutazione pre-money€ 1.250.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€500
Scadenza dell'offerta27-05-2020


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi