Lifedata (round 2)

Lifedata

Descrizione

La crisi del Covid ha cambiato la società. Il comportamento del consumatore e il processo decisionale sono diventati omnichannel, anche a livello B2B. Consumatori e decisori si perdono tra touchpoint digitali e mondo fisico.

Le aziende, al fine di poter operare in questo nuovo scenario, devono adottare nuove soluzioni rivolta alla gestione dell’Omnicanalità (Fonte: McKinsey, Accenture, BCG, Osservatori Digital Innovation).

L’Omnicanalità richiede: Rilevazione dei dati, Analytics, Trasformazione del dato in azione, Gestione dei touchpoint sui canali digitali e nel mondo fisico.

SOLO IL 2% DELLE AZIENDE ITALIANE ritiene di essere in grado di generare valore dai dati (Fonte: Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano).

LIFEdata ha soluzioni chiavi in mano PRONTE per risolvere le esigenze delle aziende nel post Covid.

I prodotti attualmente in go to market e già adottati da aziende leader sono:

  • DIGITAL SERVICE ENABLEMENT: la filiale digitale su Web, WhatsApp, social, Google, Alexa e Google Assistant, senza la necessità di utilizzare altre app
  • OMNICHANNEL COMMERCE: soluzioni per gestione delle relazioni e della vendita da remoto con integrazione digitale/mondo fisico

Le soluzioni di LIFEdata sono posizionate sulle esigenze più sentite per garantire la business continuity e la sicurezza di clienti e dipendenti. La piattaforma ha già le fondamenta per sviluppare il più avanzato sistema di gestione della produttività per smart working.

Scheda

Tipo di ProgettoStartup Inn.
SocietàLifedata
Piattaforma (link al pitch)BacktoWork24
Obiettivo di raccolta€ 50.000
Quota di capitale offerta1,69%
Valutazione pre-money€ 6.350.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€500
Scadenza dell'offerta01-12-2020


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi