Menoo

Digikom Srl

Descrizione

Menoo è un progetto di Digikom srl, una start up innovativa fondata nel giugno 2013, che ha come focus il “food digital” e ben 11 anni di esperienza nelle guide e nei servizi per la ristorazione di target medio-alto.

Proprio da questa esperienza e dalle ottime relazioni con ristoranti di fascia medio-alta nasce menoo, una piattaforma web e mobile che consente all’utente di ordinare cibo di qualità dai migliori ristoranti, scegliendo tra l’asporto e la consegna al proprio domicilio (o ufficio).

Non solo menoo fa della rapidità della consegna il suo punto di forza – mediamente entro 30 minuti dall’ordine e 10 minuti dal ritiro al ristorante – ma ha sviluppato un sistema GPS grazie al quale è possibile seguire lo stato delle consegne e visualizzare in tempo reale la posizione del fattorino.

Questo, unitamente alla qualità del packaging e alla capacità di conservazione, fa sì che anche i migliori ristoranti possano guardare al “food delivery/take away” come ad un’opportunità per aumentare il proprio fatturato, senza ledere la propria reputazione. Gli affiliati a menoo, infatti, sono ristoranti che, per la loro tipologia, senza queste certezze e condizioni non avrebbero altrimenti offerto un servizio di asporto e consegna a domicilio.

Scheda

Tipo di Progetto
SocietàDigikom Srl
Piattaforma (link al pitch)Equinvest
Obiettivo di raccolta€ 100.000
Quota di capitale offerta12%
Valutazione pre-money€ 733.333
Rendimento (immob.)
Investimento minimo499
Scadenza dell'offerta31-07-2016


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *