MyCheffy

MyCheffy

Descrizione

MyCheffy è una piattaforma online che consente ai clienti di ricevere un servizio all-inclusive di Personal Chef, direttamente a casa. MyCheffy offre ai clienti l’opportunità di sperimentare un servizio di alto livello e un’esperienza culinaria curata nei minimi dettagli, dalla selezione dei migliori ingredienti (evitando lo spreco) alla preparazione minuziosa dei piatti nella cucina del cliente.

MyCheffy si differenzia dai comuni servizi di cuoco a domicilio per 4 aspetti principali:

  • La standardizzazione dei processi logistici e di preparazione per mantenere elevati standard qualitativi e di immagine: non siamo un marketplace per chef indipendenti, ma selezioniamo e formiamo noi gli chef che si recheranno dai clienti
  • Un partner industriale importante, KitchenAid, che ha scelto MyCheffy come medium per entrare nelle case delle persone.
  • La struttura innovativa e la forma di prenotazione e pagamento integrate online
  • La selezione di ingredienti di qualità e l’attenzione verso l’eliminazione dello spreco

I nostri menù sono studiati e ideati dallo Chef Luigi Cassago (socio di MyCheffy e chef di lunga esperienza nel campo della ristorazione). Chef Cassago si occuperà anche della formazione dei sous Chef che si recano dal cliente: sia per quanto riguarda la fase di preparazione dei menù che dovranno avere nel tempo, sia per quanto riguarda l’immagine ed il tono che gli Chef dovranno mantenere al momento del servizio.

Scheda

Tipo di Progetto
SocietàMyCheffy
Piattaforma (link al pitch)Crowdfundme
Obiettivo di raccolta€ 60.000
Quota di capitale offerta11,8%
Valutazione pre-money€ 450.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo250
Scadenza dell'offerta06-02-2017


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *