Newit

Newit

Descrizione

Newit è una startup innovativa nata con l’obiettivo di facilitare il percorso d’investimento agli investitori retail (investitori con capacità d’investimento limitate e che non possono permettersi di sottoscrivere investimenti rischiosi), dando loro la possibilità di partecipare ad investimenti altrimenti non accessibili in private equity, startup innovative, fondi specializzati.

Questo progetto prende vita da un’idea di Domenico Doronzo, fondatore del progetto editoriale “Vivere di Dividendi”, che si occupa di fornire formazione ed informazione finanziaria allo scopo di formare una community di investitori consapevoli per migliorare la gestione della finanza personale e raggiungere i propri obiettivi di vita e finanziaria.

Oltre che a Newit s.r.l., Domenico Doronzo si occupa di una serie di progetti legati al mondo dell’investimento e della crescita finanziaria personale, tra questi troviamo:

  • Un canale YouTube dedicato sul quale vengono pubblicati ogni giorno contenuti formativi nell’ambito degli investimenti e della gestione dei risparmi.
  • Un portafoglio pubblico di investimenti che viene utilizzato come strumento di formazione pratica per imparare a gestire un portafoglio reale.
  • Consulenza indipendente
  • Un’app gratuita che consente di ottimizzare al meglio le spese tenendo sotto controllo con semplicità le entrate e le uscite.

Scheda

Tipo di SocietàVeicolo invest.
SocietàNewit
SettoreInvestimenti
Piattaforma (link al pitch)WeAreStarting
Obiettivo di raccolta€ 100.000
Quota di capitale offerta83,33%
Valutazione pre-money€ 20.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo500
Scadenza dell'offerta06-12-2021


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi