Teyuto

Teyuto

Descrizione

La forte accelerazione nell’adozione di soluzioni digital in risposta all’emergenza COVID-19 ha coinvolto anche Teyuto, con un incremento del +125% di richieste di apertura di canali. Teyuto supporta realtà presenti nelle zone più colpite dall’emergenza e oltre 50 scuole e università italiane nella digitalizzazione per la creazione della propria area video, destinata alla didattica online.

Teyuto è la prima piattaforma video italiana in modalità Saas (Software as a service) rivolta a content creator, brand e imprese che vogliono creare una propria area video.

È un prodotto premium che non sostituisce le piattaforme video generaliste ma, a differenza delle stesse, permette la creazione di un canale completamente proprietario, offrendo all’utente finale un controllo totale sul proprio business video. Il canale è customizzabile in ogni sua parte, permettendo di mantenere la propria brand identity, in base alle attività svolte.

Le possibili attività da svolgere sono innumerevoli: aziende e professionisti possono usare lo strumento per scopi di intrattenimento, formazione e comunicazione, avendo a disposizione una piattaforma sempre in cloud e aggiornata.

La piattaforma sviluppata nasce già pronta per lo streaming in ultra definizione 4k e per la fruizione multipiattaforma, attraverso app e smart TV. E’ possibile creare una community e monetizzare sui contenuti. Inoltre, per contesti corporate più complessi, è possibile creare un’area video intranet collaborativa.

La creazione del canale è così semplice che chiunque può immettere il proprio business video sul mercato, attraverso pochi click.

Scheda

Tipo di ProgettoImpresa
SocietàTeyuto
Piattaforma (link al pitch)Mamacrowd
Obiettivo di raccolta€ 80.000
Quota di capitale offerta4,52%
Valutazione pre-money€ 1.690.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo€236
Scadenza dell'offerta10-07-2020


Vai a tutte le campagne in corso >



Commenti chiusi