Moove, la fintech per la mobilità, ottiene un finanziamento da 15 milioni di sterline da Emso

Moove, la fintech per la mobilità, ottiene un finanziamento da 15 milioni di sterline da Emso Asset Management per l’ampliamento delle attività nel Regno Unito

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Moove, la prima fintech per la mobilità al mondo e il maggior partner per la fornitura di veicoli di Uber nell’area EMEA, annuncia di aver ricevuto da Emso Asset Management un finanziamento del valore di 15 milioni di sterline GBP che sarà finalizzato all’espansione delle attività nel Regno Unito a seguito del riuscito lancio nel mese di agosto.

Moove ha debuttato in agosto a Londra con un modello 100% elettrico rent to buy che consente agli imprenditori della mobilità di accedere ad autoveicoli nuovissimi e a zero emissioni al costo di una tariffa fissa settimanale. Grazie al finanziamento, Moove potrà proporre fino a 10.000 veicoli entro la fine del 2025 e diventare il maggior partner per i mezzi elettrici sulla piattaforma londinese di Uber.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Tingting Peng

tingting@moove.io

I commenti sono chiusi.