Milano capitale del crowdfunding europeo il prossimo 15 e 16 novembre

“Ready, Set, Restart: New Crowdfunding Scenarios”, la 12ma convention europea sul crowdfunding organizzata da Eurocrowd, si terrà a Milano il 15 e 16 Novembre

 

Convention europea crowdfunding di Eurocrowd a Milano

 

La 12a Convention Europea sul Crowdfunding, “Ready, Set, Restart: New Crowdfunding Scenarios”, si terrà il 15 e 16 novembre 2023 a Milano.

Organizzata dall’associazione europea EUROCROWD, insieme a LCA Studio Legale, la conferenza, dedicata agli attori professionisti del settore europeo del crowdfunding, durerà una giornata e mezza.

L’agenda comprende panel, keynote e discussioni rilevanti per tutti i professionisti incentrati su ESCPR, investimenti transfrontalieri e finanziamenti integrativi con fondi governativi. Le discussioni saranno condotte da piattaforme di crowdfunding provenienti da tutta Europa.

Più in dettaglio, verranno trattate le opportunità e le sfide previste dalla regolamentazione paneuropea, sia dal punto di vista operativo che legale e in vista di nuove opportunità di business.

Ma si discuterà anche di come donation e reward crowdfunding possano intensificare il loro ruolo nel finanziamento di imprenditori e PMI.

Con uno sguardo al mercato italiano, le sessioni del primo giorno si concentreranno sull’esperienza con l’istruzione professionale, sui risultati chiave con il finanziamento integrativo e sulla visione legale sull’adozione dell’ECSP (il nuovo regolamento europeo) all’interno del paese.

Da ormai dieci anni, CrowdCon  è l’unica conferenza professionale annuale in Europa dedicata al crowdfunding e, anche quest’anno, si tratta di un evento esclusivo per i membri di EUROCROWD (e coloro che ne diventeranno membri), i politici dell’UE e altre società e professionisti interessati.

Per registrarsi (a pagamento) e/o associarsi a Eurocrowd clicca qui >>

I commenti sono chiusi.