Papèm

Papèm Srl

Descrizione

Papèm è composta da un team di ex-Rocket Internet, alumni Bocconi e LSE, imprenditori con exit alle spalle, sviluppatori di esperienza e esperti di retail, tutti con un unico obiettivo: abbattere le barriere tra i negozi fisici e online.

Per i suoi utenti, Papèm è un compagno di shopping. È l’app che li aiuta a trovare ogni giorno offerte esclusivamente riservate alla nostra community dai migliori negozi di moda e design in città. Gli utenti possono seguire i negozi preferiti ed essere aggiornati con notifiche altamente personalizzate in base al loro stile, alle loro abitudini d’acquisto e alla loro prossimità ai nostri negozi partner. Inoltre, possono prenotare per 24h le offerte che fanno al caso loro e andare a vederle in negozio, raccogliendo punti per ogni visita.

Per i retailer e i brand, Papèm è uno strumento di marketing per attrarre un pubblico targettizzato in negozio, e uno strumento di analytics per monitorare e migliorare costantemente la loro performance. Tutto ciò, spendendo meno che su qualsiasi altro canale di marketing.

Scheda

Tipo di Progetto
Società Papèm Srl
Piattaforma (link al pitch) BacktoWork24
Obiettivo di raccolta € 100.000
Quota di capitale offerta 5,56%
Valutazione pre-money € 1.698.751
Rendimento (immob.)
Investimento minimo 5000
Scadenza dell'offerta 31-12-2016


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *