Prime Advisory Network

Primary System

Descrizione

È una rete internazionale di professionisti, quali dottori commercialisti ed avvocati, i cui aderenti sono selezionati tra i migliori e più affermati studi di consulenza del Paese in cui operano.

In grado di fornire un completo servizio di consulenza alle società e ai gruppi che operano su più ordinamenti, gli studi professionali aderenti al network sono realtà indipendenti, che operano con una condivisione globale di conoscenze ed esperienze. Il tutto al fine di consentire al cliente che sceglie di avvalersi del network di beneficiare di servizi contabili, fiscali e societari su tutti i principali mercati mondiali.

Gli aderenti a Primary Advisory Network sono regolarmente iscritti ad ordini e/o associazioni di categoria e in possesso delle massime abilitazioni disponibili, nonché dotati di copertura assicurativa. Prime Advisory Network è un sistema di networking professionale coperto da privativa. Il titolare dei diritti di proprietà intellettuale è Primary System Research, titolare anche dei diritti SIAE sul software. Il brevetto di riferimento è il n.102015000060513 risalente al 12/10/2015.

 

Scheda

Tipo di Progetto
Società Primary System
Piattaforma (link al pitch) WeAreStarting
Obiettivo di raccolta € 190.000
Quota di capitale offerta 6,87%
Valutazione pre-money € 2.575.000
Rendimento (immob.)
Investimento minimo 500
Scadenza dell'offerta 29-11-2016


Vai a tutte le campagne in corso >



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *