Equity crowdfunding uno dei protagonisti del mega evento online organizzato da Class Editori

Milano Capitali 2020 si svolgerà dal 11 al 14 Maggio online e sul canale Sky ClassCnbc. Tra gli appuntamenti, la mattinata del 13 Maggio sarà dedicata all’equity crowdfunding

 

Milano Capitali 2020 evento Class Editori equity crowdfunding

 

Nonostante gli impedimenti fisici provocati da Covid-19, Class Editori rilancia in maniera ancor più vigorosa con il quotidiano MF/Milano Finanza, con l’agenzia in tempo reale MF Dow Jones News, e con il canale ClassCnbc l’evento Milano Capitali 2020, suddiviso in quattro giornate dal 11 al 14 Maggio.

Oltre a rilanciare Milano come capitale dei capitali, l’obiettivo è di far nascere idee, iniziative, relazioni per far affluire in Italia i capitali di cui il Paese ha bisogno. Ed è soprattutto a livello internazionale che Milano si deve qualificare per questa attrazione di capitali.

Per questo, la nuova edizione, si aprirà con l’esclusivo convegno non nel Salone d’Onore della Triennale, com’era programmato prima del virus, ma mediante una delle migliori piattaforme per parlarsi e incontrarsi sul web come se si fosse nella stessa sala: fino a mille persone partecipanti, tutte in condizione di vedere, sentire, interloquire, esaminare e mostrare documenti, filmati, direttamente senza spostarsi.

In più, rispetto a qualsiasi altra conferenza sul web, e questo per tutta la week, ClassAgorà offre un hub eccezionale come sede centrale: tutti gli studi di ClassCnbc, che già ha collegamenti dovunque, dall’Italia al mondo, è in grado di gestire una regia unica e una scenografia adeguata.

Qui l’indirizzo per registrarsi.

Tra gli eventi segnaliamo quello di Mercoledì 13 Maggio, dedicato al crowdfunding, “Il crowdfunding per far ripartire l’Italia”, che vedrà la partecipazione del nostro AD Fabio Allegreni, Tommaso Baldissera Pacchetti (Crowdfundme), Francesco Zorgno (CleanBnB), Alessandro Palmisano (TrenDevice), Stefano Massarotto (Studio Facchini Rossi Michelutti), Paolo Pescetto (Innovative-RFK).

Segnaliamo anche quello del 14 Maggio, “Private capital, un’occasione unica? Un capitale non volatile è la leva per far ripartire le aziende” con la partecipazione di Innocenzo Cipolletta (AIFI) Marco De Benedetti (Carlyle’s European Buyout Group) Fabio Sattin (Private Equity Partners spa) Gianni Tamburi (Tamburi Investment Partners) Maurizio Tamagnini (FSI) Massimiliano Magrini (United Ventures sgr) Andrea Di Camillo (P101 sgr) Fausto Boni (360 Capital Partners e VC Hub) Claudio Giuliano (Innogest) Alberto Viganò (Mediobanca) Claudia Vacanti, (Banca Generali) Gianandrea Perco (Dea Capital Alternative Funds sgr) Simone Strocchi (Electa Group) Leonardo Frigiolini (Frigiolini&Partners Merchant/Fundera) Anna Gervasoni (AIFI) Andrea Bonomi (Investindustrial) Roberto Italia (Space Capital Club) Andrea Montanino (Fondo Italiano d’Investimento) Marco Belletti (Azimut Libera Impresa).

Commenti chiusi