EasyGlamping lancia un round su CrowdFundMe che prevede una exit con ROI 8% su base annua

Innovazione e tecnologia per un glamping di lusso in Sardegna. Il round di equity crowdfunding prevede una exit a 10 anni con ROI dell’8% su base annua

 

EasyGlamping equity crowdfunding su Crowdfundme

 

E’ in corso la campagna di equity crowdfunding EasyGlamping su CrowdFundMe (qui la nostra scheda su Crowd Monitor), che presenta un progetto ecosostenibile di glamping (campeggio di lusso)  rivolto a rivoluzionare l’industria del turismo esperienziale.

Il progetto è promosso da Enrico Pandian, rinomato imprenditore e punto di riferimento nel panorama delle startup italiane.

Il progetto EasyGlamping

EasyGlamping Capitana Villasimius è un progetto innovativo nel campo del glamping, che combina le tradizionali attività di campeggio con soluzioni confortevoli e servizi aggiuntivi per offrire un’esperienza unica.

Situata sulla spettacolare spiaggia di Capitana, nella Sardegna meridionale, la struttura si estende su un’area di 30.000 metri quadrati e offre oltre 800 metri quadrati di immobili, compresi spazi per campeggio, parcheggi per camper e uno stabilimento balneare a pochi passi dal mare.

L’obiettivo di EasyGlamping è offrire una gamma di servizi unici ai suoi ospiti, tra cui lezioni di yoga, un juice bar depurativo, un alchemy bar per creme personalizzate, un giardino delle erbe per la coltivazione di verdure e spezie, e persino un “Chicchirichi village” con galline ovaiole per fornire uova fresche e biologiche al ristorante del glamping.

Inoltre, EasyGlamping punta sull’ecosostenibilità, utilizzando materiali sostenibili come il cotone per le tende e l’energia rinnovabile da pannelli solari e docce solari.

La campagna prevede la exit attraverso il buy back

La campagna EasyGlamping su CrowdFundMe mira a raccogliere fondi per l’acquisizione, la ristrutturazione e l’avvio del glamping presso l’immobile attualmente in fase di opzione, in vista della stagione 2024.

L’investimento sarà suddiviso in diverse aree, con l’acquisto dell’immobile che rappresenterà il 39% del budget, seguito dalla ristrutturazione (29%), l’arredamento (14%) e i costi di avviamento della struttura (18%).

Investire in EasyGlamping SpA offre molteplici vantaggi agli investitori. Il progetto si basa su un solido asset immobiliare e su un modello di business consolidato negli ultimi 5 anni.

La società prevede un ritorno economico attrattivo, con un tasso previsto dell’8% annuo per i primi 10 anni attraverso un buyback (riacquisto quote).

In più, EasyGlamping SpA è una startup innovativa e quindi gli investitori possono beneficiare di detrazioni fiscali del 30% sulle somme investite.

Inoltre, la società si impegna a coinvolgere gli investitori nella gestione del progetto attraverso la costituzione di un consiglio di amministrazione basato sulle indicazioni degli investitori della campagna di Equity Crowdfunding.

Chi è Enrico Pandian

Enrico Pandian, il fondatore di EasyGlamping, è un imprenditore di successo noto per aver lanciato diverse iniziative di grande rilievo nel corso della sua carriera.

Tra i suoi successi passati, Pandian ha guidato con successo il lancio di Checkout Technologies, una società che ha ottenuto una exit di successo.

La sua esperienza nel settore ricettivo è dimostrata dalla gestione di strutture di successo a Verona, Venezia e San Teodoro dal 2014.

L’inclusione di Enrico Pandian come fondatore e leader del progetto conferisce una solida base di competenze ed esperienza alla società, ispirando fiducia agli investitori che desiderano partecipare alla campagna EasyGlamping su CrowdFundMe.

I commenti sono chiusi.